martedì 6 novembre 2007

REMOTE CONTROL


"Action Gilette Fusion", Carrefour d'Auderghem - 1160 Bruxelles, novembre 2007

Non so ancora che profumo scegliere. Forse LouLou, ma poi mi annoio subito e cambio idea.
Continuo a spruzzarmi ogni volta che passo nei pressi di qualche Galleria Inno(vation).
Esco infiocchettata come un pacchetto di natale e mi faccio nausea da sola.
Eppure ogni tanto un po' di dolcezza non fa male... Ma quando, e quanto?
Un cucchiaino di miele alla sera, sciolto nell'infuso di frutti rossi, dopo cena.
Anche il caffe del dopopranzo mi dice di più se ci aggiungo un cucchiaino di zucchero integrale
(quello si che ha un buon profumo!).
Per il resto continuo a regalarmi un sereno bagno ai piedi prima di allungarmi nel mondo dei sogni,
ma non è più la stessa cosa da quando ho cambiato l'olio di fiori d'arancio con quello alla mandorla.
I fiori d'arancio risvegliano il bambino interiore e mi danno una gioia profonda e ancora sconosciuta.
Insomma, non vedo l'ora di finire questo nuovo olio e di ritornare ai miei fiori d'arancio.
Una grande scoperta: i semi di cumino nero del Pakistan.